
18 Set Share Napoli compie un anno
Vogliamo festeggiare insieme ai nostri clienti, agli abitanti e alle tante persone che passano in negozio,
per questo abbiamo deciso di offrire una Promozione speciale 3×2 nel giorno del nostro compleanno:
il 30 settembre potrete acquistare 3 abiti pagandone solo 2, il meno caro ve lo regaliamo noi!
Era il 30 settembre 2016, il punto vendita SHARE al civico 158 di Corso Umberto I era affollato di persone. Tanti ospiti, persone care e curiosi, accorsi per scoprire questo nuovo negozio, una realtà in grado di offrire abiti usati di alta qualità a prezzi davvero convenienti. Il primo negozio Share campano ha aperto a Napoli lo scorso anno, grazie alla cooperativa sociale Ambiente Solidale ONLUS (con il contributo della Caritas Italiana – Fondo CEI 8×1000 per la Caritas Diocesana di Napoli e della Fondazione Peppino Vismara) e la sua attività non si limita alla chiusura della filiera del riuso attraverso la vendita al pubblico di abiti usati, ma va ben oltre: uno degli obiettivi primari era, ed è, quello di reinvestire parte delle risorse economiche per fronteggiare le nuove povertà sul territorio.
Perché quando parliamo di SHARE parliamo anche di solidarietà e progetti sociali sul territorio per accrescere il benessere della comunità.
Da quella indimenticabile giornata del 2016 è già trascorso un anno. Dodici mesi in cui ci siamo impegnati per migliorare la qualità del servizio e diventare una parte sempre più attiva della città e del quartiere.