Filippa Lagerbäck da SHARE Varese

09 Nov Filippa Lagerbäck da SHARE Varese

Sabato 18 novembre, a partire dalle ore 10:00, la nota conduttrice televisiva, showgirl e modella Filippa Lagerbäck sarà ospite presso il negozio SHARE di Varese, in via Bernardino Luini 3.

Filippa Lagerbäck, da sempre impegnata a favore della sostenibilità ambientale, ha scelto di donare anche quest’anno oltre 200 capi d’abbigliamento a SHARE, che saranno messi in vendita in esclusiva per i nostri clienti di Varese a partire dalle 10:00 di sabato 18 novembre.

SHARE non è solo abbigliamento. I proventi delle vendite contribuiscono a:

– sostenere progetti sociali a beneficio di persone fragili;

– dare lavoro a persone svantaggiate sia nelle attività del negozio, sia nelle altre fasi del ciclo di recupero degli indumenti (disabili, donne fragili, rifugiati ed ex carcerati);

– promuovere il riuso “salvando “dalla discarica migliaia di capi d’abbigliamento in ottimo stato donandogli una seconda vita.

Share chiude l’intero ciclo di raccolta e riutilizzo degli abiti usati ed è il frutto dell’esperienza nell’ambito del riciclo di indumenti usati e dell’inserimento di lavoratori e lavoratrici svantaggiate maturata dalla Cooperativa Vesti Solidale, parte del Consorzio Farsi Prossimo: una rete di 12 imprese sociali, promosse da Caritas Ambrosiana, che ad oggi dà lavoro ad oltre 1.970 persone.

 

Scegli la moda sostenibile e fai la differenza.