
09 Apr Filippa Lagerback da SHARE Varese
Sabato 13 aprile, a partire dalle ore 11.00, la conduttrice tv, showgirl e modella Filippa Lagerback sarà presente nel negozio
SHARE – Second HAnd REuse di via Bernardino Luini 3, a Varese.
La showgirl ha infatti donato oltre 200 capi a SHARE Varese, che li metterà in vendita esclusiva per i propri clienti proprio a partire
dalle ore 11.00 di sabato 13 aprile.
Ogni anno Filippa Lagerback si impegna direttamente e concretamente in progetti solidali, scegliendo di donare diversi suoi capi di abbigliamento per supportare attività con finalità sociali.
Quest’anno ha deciso di “giocare in casa”, scegliendo il negozio SHARE di Varese, la città in cui vive.
SHARE è la rete di franchising NO-PROFIT ideata dalla Cooperativa Sociale Vesti Solidale ONLUS, promossa da Caritas Ambrosiana,
che coinvolge altre cooperative sociali nella gestione di sei negozi in tutta Italia (a Varese, Milano, Lecco e Napoli).
SHARE chiude la filiera della raccolta abiti usati e del riutilizzo,
offrendo alla clientela abiti di alta qualità sottoposti ad un attento processo di selezione, cernita ed igienizzazione.
Da SHARE sono venduti vestiti di seconda mano in perfette condizioni e paragonabili al nuovo, ma con prezzi molto accessibili.
Si tratta di un nuovo concetto di moda sostenibile, che trasforma gli abiti usati in progetti sociali.
Share non è solo abbigliamento, ma con i proventi dell’attività è in grado di sostenere e dare vita a progetti di solidarietà sul territorio e creare nuova occupazione per fasce deboli di popolazione.
Il negozio SHARE di Varese è in via Bernardino Luini 3,
aperto lunedì pomeriggio (15-19) e da martedì a sabato (9.30-14 e 15-19).
Tel. 0332 1501368
Mail: sharevarese@vestisolidale.it