Fashion Week del Riuso

20 Set Fashion Week del Riuso

In occasione della Milano Fashion Week 2017, SHARE ha deciso di impegnarsi in una Fashion Week del Riuso. Non si tratta di “fare il verso” alla settimana della moda, quanto piuttosto di approfittare dell’occasione per ricordare e dimostrare a tutti che moda non significa solo riflettori, flash e introiti a sei e nove zeri. La moda può anche essere sostenibile, creare occupazione sul territorio e reinvestire i propri utili in progetti sociali che fanno bene alla comunità e alle persone che ne fanno parte.
I negozi SHARE – Second Hand Reuse si impegnano in modo concreto e costante per portare a termine questi progetti, e per offrire a tutte le persone una moda accessibile, a prezzi bassi, fatta di abiti usati di alta qualità, accuratamente scelti ed esposti nei punti vendita. SHARE è la dimostrazione che nuovi e diversi modelli di consumo sono possibili, che esiste una moda anche fuori dalle tradizionali passerelle e che è possibile impegnarsi per un’economia circolare, dove i vestiti hanno cicli di vita più lunghi, dove ci sono negozi che concludono la filiera del riciclo e del riuso. Una moda realmente sostenibile, che trovate tutto l’anno e che migliora la qualità della vita della comunità.
Questi sono i valori alla base di SHARE: passate a trovarci anche durante la Fashion Week, perché anche il riuso è – e deve essere – parte integrante del mondo della moda.
Vi aspettiamo nei nostri negozi di via Padova, viale Umbria e via Bessarione, buona settimana della moda a tutti.