Sono acquistati da imprese, soprattutto no profit in Italia e da paesi esteri come Belgio, Francia e Olanda.
Sono acquistati da imprese, soprattutto no profit in Italia e da paesi esteri come Belgio, Francia e Olanda.
Ogni capo, prima di essere proposto alla clientela, viene igienizzato e sanificato nel pieno rispetto della normativa italiana.
Sì, a volte i consumatori scartano capi mai indossati perché taglia, colore o foggia non sono adatti a loro. Questi capi hanno ancora l’etichetta ma da noi costano pochissimo!
Sì, questa è una caratteristica importante del nostro negozio. Tutti i capi delle migliori marche sono proposti alla clientela allo stesso prezzo di quelli con marca meno famosa. L’importante per noi è che siano tutti in perfette condizioni e paragonabili al nuovo.
Ogni negozio SHARE propone alla clientela tra 2.500 e 3.500 capi… e SONO TUTTI UNICI per taglia e per modello. Nell’ampio assortimento c’è sempre un “tesoro” che ti aspetta. Per questo da noi trovi sempre spunti per outfit assolutamente originali.
No, la proposta di SHARE non è il conto-vendita. I nostri negozi sono gestiti da cooperative sociali no profit che propongono capi d’abbigliamento usati ed igienizzati di altissima qualità che vengono acquistati da altre imprese sociali per innescare un circuito virtuoso di economia sociale.
Share propone moda per DONNA; UOMO E BAMBINO: dall’accessorio al capo spalla, dall’intimo al cappello, dal jeans al completo uomo. Solo capi in perfette condizioni e alla moda.
Il negozio è rifornito quotidianamente con nuovi capi ed accessori da uomo, donna e bambino, parliamo sempre di pezzi unici, quindi il modo migliore di utilizzare al meglio i negozi Share è quello di visitarli almeno un paio di volte alla settimana.
Tutti i nostri capi hanno prezzi molto accessibili e sono suddivisi in fasce prezzo da 1 € a 18 €. L’unica cosa che batte la bellezza dei capi di Share sono i suoi prezzi! Da noi cambi look quante volte vuoi e in leggerezza.