15 Set Anche a Lecco condividere si dice Share

In via Ettore Monti 19 ha aperto i battenti il primo second hand store per il sociale nella provincia e il quarto in Lombardia. Abiti usati di qualità, ambienti accoglienti ed eco-chic per finanziare progetti sociali a favore della comunità.

Questa mattina, in via Ettore Monti a Galbiate, è stato inaugurato un negozio Share (Second HAnd REuse). Il locale è parte del progetto Share, costituito da una rete di spazi commerciali accumunati dallo stesso marchio, dalla stessa forte e riconoscibile immagine, ma soprattutto da una coerenza di valori e obiettivi legati a un diverso approccio all’acquisto di beni di consumo, rispettoso dell’ambiente e strumento di solidarietà per le persone in difficoltà.
Collocato in prossimità del ponte Azzone Visconti di Lecco, il nuovo negozio Share, propone a una clientela soprattutto giovane capi di abbigliamento unici, di buona qualità, di seconda mano a un prezzo accessibile e con un alto contenuto sociale. Il tutto in un ambiente accogliente e dalla forte identità. Arredamenti minimal ed eco-chic, con abbondante uso di materiale di recupero, in coerenza con la filosofia del progetto. Pareti verde brillante che richiamano il logo. Il negozio di Galbiate rievoca anche nel design gli altri punti vendita Share, in una superficie complessiva di 130 mq che consente di esporre una grande varietà di articoli.

Leggi l’articolo completo su chiesadimilano.it